Anita va alla radio!

Invece che “L’Agnese va a morire” scritto dalla grande Renata Viganò, a cui non mi sogno nemmeno di accomunarmi, l’Anita va alla radio, perdonatemi la battuta! Però è vero, questa settimana Anita ed io, naturalmente, siamo andate a presentarci alla radio, precisamente Radio VivaFm, una radio locale con un bacino d’utenza molto ampio e una quantità di ascoltatori giornalieri davvero notevole!

Non ci speravamo, insomma decisamente è stata una pubblicità notevole per il libro e per questo devo ringraziare Mirko Maioli, il proprietario della radio e mio marito Andrea Capuano, amico suo da tempo immemore.

È stata proprio un’imbucata, come hanno detto gli speakers in diretta, per rompere un po’ il ghiaccio, ma ben vengano le imbucate e le raccomandazioni per una volta, per me che non ne ho mai avute poi devo dire che è stato davvero un regalo!

È stato emozionante e divertente, stranamente mi sono sentita a mio agio, anche se dentro di me avevo un’ansia terribile! Sono riuscita a dire tutto quello che volevo, nel modo in cui volevo e sono riuscita soprattutto a sfruttare al meglio la possibilità che mi è stata data.

Chissà Anita come si sarebbe sentita?!

#ilviaggiodianita continua…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.